Guerrilla Marketing

Guerrilla Marketing

Guerrilla Marketing

Guerrilla Marketing:
GRANDI RISULTATI CON PICCOLI BUDGET
IL GUERRILLA MARKETING è una Metodologia di Marketing rivolta principalmente agli “small business” per Imprenditori, Professionisti, Responsabili Marketing e Comunicazione e persone che vogliono aumentare i guadagni delle loro organizzazioni imparando come ragionare e muoversi con budget piccoli o nulli, in maniera etica e in modo (anche) non convenzionale.
Il programma si basa sul marketing ad alto impatto e low cost più famoso al mondo e sulle discipline dello sviluppo personale, professionale ed organizzativo, per un mix esplosivo per DISTINGUERSI SUL MERCATO.

 

PERCHE’ IMPARARE

Guerrilla Marketing:

  • per AUMENTARE I GUADAGNI, imparando a muoversi nel mercato con budget piccoli o nulli

  • per DISTINGUERSI SUL MERCATO

  • per conoscere una VASTISSIMA SCELTA DI ARMI DI MARKETING

  • per un marketing etico che PREMIA LA QUALITÀ E LA PROFESSIONALITÀ

Il Guerrilla Marketing nasce nei primi anni ’80 ad opera di Jay Conrad Levinson, creatore di campagne pubblicitarie per aziende di grosso calibro, quali Malboro, Bank of America, United Skies, Starkirst, Pillsbury, Green Giant, Hewlett-Packard, Microsoft.
Fu in seguito alla richiesta su come fare marketing con budget limitati o nulli, da parte di un gruppo di giovani imprenditori, tra cui Steve Jobs e Bill Gates, che Levinson elaborò e sviluppò il Guerrilla Marketing.

In sintesi: 30 anni di utilizzo, applicazione e risultati con questa Metodologia, oltre ad un totale di 20 milioni di testi venduti in tutto il mondo in 62 lingue (a partire dal primo libro di Levinson sul Guerrilla uscito nel 1984).

GUERRILLA MARKETING:
per far volare il tuo business sempre più in alto
Guerrilla Marketing

 

1 commento

  1. Everythіng іs very open ᴡith a clear cⅼarification of the challenges.
    It ѡas reaⅼly informɑtive. Your site is useful. Thanks for sharing!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *